KAPUNTO - questioni di pasta | Cinzia Sanrocco

KAPUNTO - lab Matera / Italy / 2016

25
25 Love 5,492 Visits Published

Materiali forme e colori: gli ingredienti che rendono Kapunto uno spazio accogliente e internazionale dove è facile sentirsi a casa e riscoprire il piatto più antico della tradizione: la pasta!


KAPUNTO - questioni di pasta - e KAPUNTO - lab - nascono a Matera in un edificio storico a ridosso dei magnifici Sassi dall’idea di realizzare un “PASTIFICIO CON CUCINA” dove dal produttore al consumatore è possibile trasformare un bel piatto di pasta in un viaggio rilassante attraverso i sapori della tradizione.



Dalle cementine al rovere sbiancato , dalla volta in tufo alla struttura in ferro e vetro , dai vecchi portoni alle sedie moderne dal design scandinavo, rendono KAPUNTO un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, fuori e dentro il piatto.


 


kahrs parquet
HAY DESIGN SEDIE
CERAMICA TRIAL

25 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Materiali forme e colori: gli ingredienti che rendono Kapunto uno spazio accogliente e internazionale dove è facile sentirsi a casa e riscoprire il piatto più antico della tradizione: la pasta! KAPUNTO - questioni di pasta - e KAPUNTO - lab - nascono a Matera in un edificio storico a ridosso dei magnifici Sassi dall’idea di realizzare un “PASTIFICIO CON CUCINA” dove dal produttore al consumatore è possibile trasformare un bel piatto di pasta in un viaggio...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 25 users