REYNAERS | Flussocreativo Design Studio

Concept Showroom Brescia / Italy / 2015

0
0 Love 1,086 Visits Published

Reynaers Aluminium è un Gruppo multinazionale leader in Europa specializzato nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni in alluminio innovative e sostenibili per finestre, porte, facciate continue, sistemi scorrevoli, frangisole e verande.
Tutta l’attività svolta da Reynaers è focalizzata sul miglioramento dell’efficienza energetica negli edifici e forte è il senso di responsabilità di Reynaers nei confronti dell’ambiente.


 


Reynaers Aluminium is a leading European specialist in the development and marketing of innovative and sustainable aluminium solutions for windows, doors, curtain walls, sliding systems, sun screening and conservatories.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Reynaers Aluminium è un Gruppo multinazionale leader in Europa specializzato nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni in alluminio innovative e sostenibili per finestre, porte, facciate continue, sistemi scorrevoli, frangisole e verande.Tutta l’attività svolta da Reynaers è focalizzata sul miglioramento dell’efficienza energetica negli edifici e forte è il senso di responsabilità di Reynaers nei confronti...

    Project details
    • Year 2015
    • Client REYNAERS
    • Status Unrealised proposals
    • Type Business Centers / Corporate Headquarters / Showrooms/Shops / Interior Design
    Archilovers On Instagram