Porta Venezia Light

Milan / Italy / 2013

0
0 Love 1,463 Visits Published

ITA - L’appartamento si trova in Via Panfilo Castaldi 23 al V° piano di uno stabile signorile, vicino a Porta Venezia, a pochi metri dalla fermata metropolitana di “Porta Venezia” sulla linea rossa M1. Ideale per un affitto di breve termine, da Porta Venezia Light il Duomo di Milano è raggiungibile in 5 minuti di metropolitana mentre con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge la stazione centrale.


Porta Venezia Light è un appartamento di 50 mq, formato da: Soggiorno con divano e tavolino della MDF Italia e tavolo di marmo della Knoll con sedie della MDF Italia; Angolo cottura con cucina attrezzata con lavastoviglie e forno; Camera con letto matrimoniale e armadio. Bagno con box doccia e lavatrice. Balcone.


 


ENG - This apartment is located at Via Panfilo Castaldi 23, on the 5th floor. The building is near Porta Venezia, just 2 minutes walking distance from Porta Venezia subway/tube station on the red line M1. It is possible to reach the Duomo in a little over 5 minutes by subway and the Central Train Station in 10 minutes on foot.


Porta Venezia Light, a 538 square foot one bedroom apartment, has: Living room with a sofa made by MDF Italia, side table made by MDF Italia, marble table made by Knoll with 3 chairs made by MDF Italia and a LCD television; Kitchenette equipped with a sink, stove, dishwasher, fridge and microwave
One bedroom with a double bed and large wardrobe; Bathroom with a shower and washing machine; Balcony that can be accessed from both the living room and bedroom.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ITA - L’appartamento si trova in Via Panfilo Castaldi 23 al V° piano di uno stabile signorile, vicino a Porta Venezia, a pochi metri dalla fermata metropolitana di “Porta Venezia” sulla linea rossa M1. Ideale per un affitto di breve termine, da Porta Venezia Light il Duomo di Milano è raggiungibile in 5 minuti di metropolitana mentre con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge la stazione centrale. Porta Venezia Light è un appartamento di 50 mq, formato...

    Project details
    • Year 2013
    • Work finished in 2013
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram