Hotel Myriad

Lisbon / Portugal / 2012

0
0 Love 415 Visits Published

[ITA] - Nessuna lampada è sinonimo di eleganza e lusso quanto Aura, interamente lavorate a mano in vetro di Murano e come le sospensioni e le lampade a piantana Skirt in tessuto marrone. Entrambe le creazioni sono state installate all’interno del Myriad Hotel di Lisbona.


176 camere e 10 suite, con una vista imparagonabile sul fiume Tago e sul Parque das Nacoes unita al design contemporaneo ed a servizi unici l’hotel ridefinisce il concetto di hotel di lusso. Gli spazi interni dedicati al pubblico si pongono in continuità con lo spazio esterno fino all’orizzonte infinito delineato dal corso del fiume. Un ristorante con vista sul corso d’acqua, una SPA con piscina interna sono solo una parte di ciò che l’hotel Myriad può offrire.


Per meeting ed eventi, il Myriad possiede 3 sale riunioni e connesso all’hotel attarverso un ponte coperto, vi è un moderno centro congressi e conferenze con altre 7 sale riunioni, 5 sale per assemblee, foyer e una terrazza per un totale di circa 1.690 mq.


 


[ENG] - No lamp is synonym of elegance and luxury like Aura, entirely handmade with Murano glass or brown suspended or floor Skirt. Both are installed in Myriad Hotel in Lisbon.


176 rooms and 10 suites, with unparalleled views over the Tagus River and Parque das Nações, combined with a contemporary design and unique facilities, redefine the concept of luxury hotel. The interior public spaces are continued into the infinity of the horizon by the ever present views over the Tagus River. A restaurant with river view, bar, SPA and indoor swimming pool are just a part of what the Myriad can offer.


For meetings and events, the Myriad has 3 meeting rooms and, connected to the hotel by a covered aerial bridge, a modern Conference and Event Centre with another 7 meeting rooms, 5 boardrooms, foyer and terrace, in a total of 1,690 sqm.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    [ITA] - Nessuna lampada è sinonimo di eleganza e lusso quanto Aura, interamente lavorate a mano in vetro di Murano e come le sospensioni e le lampade a piantana Skirt in tessuto marrone. Entrambe le creazioni sono state installate all’interno del Myriad Hotel di Lisbona. 176 camere e 10 suite, con una vista imparagonabile sul fiume Tago e sul Parque das Nacoes unita al design contemporaneo ed a servizi unici l’hotel ridefinisce il concetto di hotel di lusso. Gli spazi...

    Project details
    • Year 2012
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram