Sky Spa - Hotel Terme Merano | DemetzArch

Merano / Italy / 2017

43
43 Love 8,151 Visits Published

Dal 13 aprile del nuovo anno, in occasione della Santa Pasqua, sarà possibile nuotare in piscina a cielo aperto, riattivare le proprie energie con un massaggio, oppure una sauna, rilassarsi al sole con lo sguardo volto sullo scenografico paesaggio altoatesino e richiedere trattamenti bellezza esclusivi; questo e molto altro nella nuova Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, la prima in Alto Adige situata in pieno centro. Un’oasi di benessere unica di 2.700 m², con una vista panoramica a 360° sulla città termale altoatesina dove la principessa Sissi, Imperatrice Elisabetta d'Austria, amava trascorrere le vacanze.


L’albergo, realizzato nel 2006 e progettato dal famoso architetto bolzanino Matteo Thun, offre ai suoi ospiti la possibilità di elevare in tutti i sensi l’offerta wellness già consolidata dell’Hotel Terme Merano; la progettazione della Sky Spa è concepita per ricordare un tempio dove stare bene significa riuscire a “toccare il cielo con un dito”, dove la qualità è garantita dall’internazionalità nei trattamenti benessere proposti e nei prodotti di bellezza utilizzati da professionisti del settore beauty & wellness.


E’ la mano dell’architetto di Bressanone Hugo Demetz – artefice della realizzazione di numerosi centri benessere degli hotel in Alto Adige - ad aver disegnato, nel rispetto dell’architettura esistente, il nuovo centro benessere avvolto in pareti di vetro e arredamento in legno di cedro.


Accessibile a chi ha più di 14 anni, la Sky Spa dell’Hotel Terme Merano offre ampie zone relax all’aperto, l’Infinity-pool scoperta e riscaldata (36°C), lunga 22 metri e larga 7.6 metri con accesso interno ed esterno, in ogni stagione dell’anno, e con postazioni micromassaggio.

43 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dal 13 aprile del nuovo anno, in occasione della Santa Pasqua, sarà possibile nuotare in piscina a cielo aperto, riattivare le proprie energie con un massaggio, oppure una sauna, rilassarsi al sole con lo sguardo volto sullo scenografico paesaggio altoatesino e richiedere trattamenti bellezza esclusivi; questo e molto altro nella nuova Sky Spa dell’Hotel Terme Merano, la prima in Alto Adige situata in pieno centro. Un’oasi di benessere unica di 2.700 m², con una vista...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Sports Centres / Swimming Pools / Fitness Centres / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Interior Design / Lighting Design / Leisure Centres / Furniture design
    • Websitehttps://www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa
    Archilovers On Instagram
    Lovers 43 users