COLOSSEO | Tessitura Tele Metalliche Rossi

La rete metallica R&R a protezione delle fornici del Colosseo di Roma

0
0 Love 883 Visits Published

Questo monumento è costantemente soggetto a opere di conservazione e miglioramento. Per questo motivo è stata richiesta la nostra tela metallica R&R per la realizzazione di eleganti pannelli da applicare alle imponenti fornici così da assicurare il raggiungimento dei più altri standard di sicurezza, ma senza nuocere alla componente estetica di quest’opera d’arte a cielo aperto.


Prodotto Usato : R&R
Quantità : 500 mq
Applicazione : Pannelli


_________________________________________________________________________________


This monument is constantly subject to conservation and improvement works. For this reason our wire mesh R&R has been requested to create elegant panels. In this way it is ensured maximum safety, but without spoiling the appearance of this incredible monument.


Product Used : R&R
Quantity : 500 sqm
Application : Panels

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo monumento è costantemente soggetto a opere di conservazione e miglioramento. Per questo motivo è stata richiesta la nostra tela metallica R&R per la realizzazione di eleganti pannelli da applicare alle imponenti fornici così da assicurare il raggiungimento dei più altri standard di sicurezza, ma senza nuocere alla componente estetica di quest’opera d’arte a cielo aperto. Prodotto Usato : R&RQuantità : 500 mqApplicazione :...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture / Monuments
    Archilovers On Instagram