Appartamento GB | dieci+quattro architettura

Ristrutturazione appartamento signorile a Reggio Emilia. Reggio Emilia / Italy / 2013

0
0 Love 702 Visits Published

Un appartamento dal sapore francese collocato in un bellissimo attico nel centro storico reggiano. Ogni spazio acquisisce la sua identità grazie alla cura dei dettagli e ad una palette di colori studiata per esaltare la bellezza delle volumetrie. Un grande salone centrale è il fulcro della casa, sul quale si affaccia un soppalco, pensato per essere una piccola zona salotto privato o studiolo.


In collaborazione con Atelier BW.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un appartamento dal sapore francese collocato in un bellissimo attico nel centro storico reggiano. Ogni spazio acquisisce la sua identità grazie alla cura dei dettagli e ad una palette di colori studiata per esaltare la bellezza delle volumetrie. Un grande salone centrale è il fulcro della casa, sul quale si affaccia un soppalco, pensato per essere una piccola zona salotto privato o studiolo. In collaborazione con Atelier BW.

    Project details
    • Year 2013
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Lofts/Penthouses / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Furniture design / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram