Viarossa | Garvan Acoustic

La diffusione salutare dell'aria incontra quella dell'audio di qualità in un'unica soluzione. Fusignano / Italy / 2016

0
0 Love 625 Visits Published

Garvan ha creato un diffusore acustico in collaborazione con Viarossa, azienda innovativa che produce impianti di diffusione dell'aria adattabili e personalizzabili per ogni tipo di ambiente, a seconda del gusto e delle necessità del cliente.
Il diffusore ad incasso Garvan è stato creato per integrarsi in maniera ottimale al principio estetico e funzionale dell'impianto "Tre in uno" di Viarossa, brevetto che affianca le funzioni di aerazione a componenti elettrici, acustici e all'eleganza del design.


Garvan has created a new loudspeaker, in collaboration with Viarossa, an innovating company manufacturing air diffusion systems, which can be customized according to the environment or the customer's taste.


Garvan in-wall loudspeaker has been realized for the perfect integration with the aesthetic and functional principle of "Tre in uno" by Viarossa, a patent combining the functionalities of air diffusion with the electrical and acoustic components, as well as with an elegant design.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Garvan ha creato un diffusore acustico in collaborazione con Viarossa, azienda innovativa che produce impianti di diffusione dell'aria adattabili e personalizzabili per ogni tipo di ambiente, a seconda del gusto e delle necessità del cliente. Il diffusore ad incasso Garvan è stato creato per integrarsi in maniera ottimale al principio estetico e funzionale dell'impianto "Tre in uno" di Viarossa, brevetto che affianca le funzioni di aerazione a componenti elettrici, acustici e...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram