TEFAF Maastricht

Fiera dell'arte, dell'Antiquariato e del Design Maastricht / Netherlands

0
0 Love 498 Visits Published

TEFAF Maastricht è la fiera di arti figurative, antiquariato e Design più importante del mondo, e per questo rappresenta un punto d'incontro senza eguali per i migliori mercanti d'arte, oltre che una meta irrinunciabile per i principali collezionisti internazionali, interior designers e architetti in genere .


TEFAF Design e  TEFAF Showcase. attraverso un'accurata selezione dei suoi espositori. ricrea suggestivi interni e ambientazioni con i più importanti oggetti della storia del Design. Offre quindi ai visitatori nuove e inaspettate connessioni all'interno delle varie discipline artistiche. L'edizione 2017 di TEFAF Maastricht si terrà dal 10 al 19 marzo al polo fieristico MECC di Maastricht, Paesi Bassi.


L'allestimento è firmato da Tom Postma.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    TEFAF Maastricht è la fiera di arti figurative, antiquariato e Design più importante del mondo, e per questo rappresenta un punto d'incontro senza eguali per i migliori mercanti d'arte, oltre che una meta irrinunciabile per i principali collezionisti internazionali, interior designers e architetti in genere . TEFAF Design e  TEFAF Showcase. attraverso un'accurata selezione dei suoi espositori. ricrea suggestivi interni e ambientazioni con i più importanti oggetti...

    Project details
    • Status Temporary works
    • Type Museums / Exhibition Design / Custom Furniture / Art Galleries / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram