Ristrutturazione appartamento

Modifica interni anni '40 Roma / Italy / 2014

0
0 Love 564 Visits Published

L'arch. Simone Adriano Dinelli ha diretto i lavori di progettazione relativi all'immobile situato in zona Flaminio (Roma).


Gli interventi eseguiti hanno modificato totalmente la disposizione degli interni degli anni '40: in particolare, il soggiorno è stato progettato in modo da avere l'affaccio sulla via principale e la zona notte su una zona più interna, sono stati realizzati due bagni (uno nella camera da letto principale e l'altro di servizio) e la cucina è stata resa abitabile con l'inserimento di una penisola.
In aggiunta, è stato installato il sistema di illuminazione LED per tutta la casa per ridurre la spesa e l'impatto energetico.


Complessivamente, le modifiche del progetto e la loro realizzazione hanno richiesto 4 mesi di lavoro.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'arch. Simone Adriano Dinelli ha diretto i lavori di progettazione relativi all'immobile situato in zona Flaminio (Roma). Gli interventi eseguiti hanno modificato totalmente la disposizione degli interni degli anni '40: in particolare, il soggiorno è stato progettato in modo da avere l'affaccio sulla via principale e la zona notte su una zona più interna, sono stati realizzati due bagni (uno nella camera da letto principale e l'altro di servizio) e...

    Project details
    • Year 2014
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2014
    • Status Completed works
    • Type Urban Furniture / Neighbourhoods/settlements/residential parcelling / Apartments / Interior Design / Lighting Design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram