Vista LAGO | Mattia Barlocco

Studio degli interni di una moderna villa sul lago di Lugano Lugano / Switzerland / 2016

9
9 Love 2,428 Visits Published

Cucina e soggiorno sono pensati come un unico ambiente, in totale continuità, e sono caratterizzati da elementi su misura dal design lineare e raffinato che donano ai principali spazi di vita uno stile unico, elegante e ricercato.


Il bagno padronale, come da specifiche richieste del cliente, ha rappresentato fin da subito l'ambiente più importante della casa. Questo spazio è stato plasmato sulle esigenze e sulle passioni di chi lo vive quotidianamente: il risultato è grande sala da bagno, a cui si accede direttamente dalla camera da letto principale, in cui spiccano il sistema integrato sauna-bagno turco di EFFEGIBI Logica SH. e i complementi di design, impreziositi dal progetto minuzioso delle finiture.


Il nostro studio si è inoltre occupato di affiancare il committente nella scelta di alcune opere d'arte, inserite per catterizzare e rendere unici gli ambienti della casa. Nello specifico sono state proposte alcune illustrazioni di Marta Vilarinho de Freitas per il salotto e un dipinto di Andrew Salgato per la sala da bagno.

9 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Cucina e soggiorno sono pensati come un unico ambiente, in totale continuità, e sono caratterizzati da elementi su misura dal design lineare e raffinato che donano ai principali spazi di vita uno stile unico, elegante e ricercato. Il bagno padronale, come da specifiche richieste del cliente, ha rappresentato fin da subito l'ambiente più importante della casa. Questo spazio è stato plasmato sulle esigenze e sulle passioni di chi lo vive quotidianamente: il...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Current works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Web Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 9 users