RISTRUTTURAZIONE TOTALE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA VILLETTA | Fratelli Bianchetti

Due idee di casa, un solo cantiere. Brescia / Italy / 2016

0
0 Love 762 Visits Published

Avevamo bisogno di tornare ad abitare in centro ed eravamo alla ricerca di un interlocutore serio che ci aiutasse a ristrutturare la nostra futura casa: desideravamo una casa esteticamente bella ma anche funzionale, che potesse accoglierci con il calore e il comfort delle nuove tecnologie costruttive e impiantistiche.


Abbiamo trovato Bianchetti tramite una ricerca internet e scoperto, non senza sorpresa per il mezzo con cui siamo entrati in contatto, persone affidabili e competenti che, oltre a risolverci tutti i problemi che possono emergere quando in sostanza si demolisce un vecchio edificio per ripensarlo sulle esigenze di una giovane famiglia, hanno saputo affiancarci con pazienza e disponibilità per reinterpretare il nostro progetto iniziale con idee intelligenti ed efficaci.


La fortunata collaborazione con i vicini, che pure hanno ritenuto Bianchetti un soggetto valido, ci ha permesso di gestire la ristrutturazione di entrambe le case sotto uno stesso cantiere, con vantaggi concreti per tutti, non solo in termini economici, ma anche di risultato.


Siamo molto contenti di aver conosciuto Bianchetti e lo consigliamo vivamente a chi si appresta a una ristrutturazione impegnativa come la nostra.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Avevamo bisogno di tornare ad abitare in centro ed eravamo alla ricerca di un interlocutore serio che ci aiutasse a ristrutturare la nostra futura casa: desideravamo una casa esteticamente bella ma anche funzionale, che potesse accoglierci con il calore e il comfort delle nuove tecnologie costruttive e impiantistiche. Abbiamo trovato Bianchetti tramite una ricerca internet e scoperto, non senza sorpresa per il mezzo con cui siamo entrati in contatto, persone affidabili e competenti che, oltre...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram