Concorso Myda - Barca Lupus | Atlas Architettura

Terni / Italy / 2013

1
1 Love 708 Visits Published

Prototipo realizzato per il concorso internazionale di design di imbarcazioni da diporto “M.Y.D.A. – Millennium Yacht Design Award”.


Il modello da noi proposto è il frutto della nostra libera e pura creatività.
Il suo nome è “Lupus
L' originalità è nel suo aspetto estetico, le sue linee decisamente moderne sono sinuose e sensuali sembrano essere plasmate dal mare ma … nel cavalcare le onde “Lupus” denota uno stile deciso, possente e un carattere aggressivo che domina l' immensità.
Abbiamo voluto inventare una struttura vivace nella sua forma e nel colore, come si può vedere dalle sfumature violacee della parte superiore, dalle finiture cromate che risaltano con il bianco dello scafo; colori che perfettamente si armonizzano con il mare e con il cielo.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Prototipo realizzato per il concorso internazionale di design di imbarcazioni da diporto “M.Y.D.A. – Millennium Yacht Design Award”. Il modello da noi proposto è il frutto della nostra libera e pura creatività.Il suo nome è “Lupus”L' originalità è nel suo aspetto estetico, le sue linee decisamente moderne sono sinuose e sensuali sembrano essere plasmate dal mare ma … nel cavalcare le onde “Lupus” denota uno...

    Project details
    • Year 2013
    • Status Unrealised proposals
    • Type Yacht and vehicle design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users