Casa GF | studio raro

Trento / Italy / 2015

1
1 Love 1,553 Visits Published

RISTRUTTURAZIONE CASA GF, TRENTO
2015 PROGETTO E DIREZIONE LAVORI


Siamo a Trento, in prossimità del Castello del Buonconsiglio, sopra alle antiche cave di pietra rossa di Trento, in un edificio di fine ottocento tutelato che si sviluppa in maniera compatta verso nord-est, mentre si apre con ballatoi continui con struttura in legno verso l’interno, verso la città a valle.


Il progetto riguarda il restauro di un piccolo appartamento per una giovane coppia. La vista sulla città che si ha dalla piccola finestra, viene sottolineata dalla prosecuzione sul muro del paesaggio, attraverso un disegno dai tratti lineari e leggeri, realizzato a mano e protetto da una resina trasparente.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    RISTRUTTURAZIONE CASA GF, TRENTO2015 PROGETTO E DIREZIONE LAVORI Siamo a Trento, in prossimità del Castello del Buonconsiglio, sopra alle antiche cave di pietra rossa di Trento, in un edificio di fine ottocento tutelato che si sviluppa in maniera compatta verso nord-est, mentre si apre con ballatoi continui con struttura in legno verso l’interno, verso la città a valle. Il progetto riguarda il restauro di un piccolo appartamento per una giovane coppia. La vista sulla...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users