HMI | studioSAL_14

HMI_Conversione villa privata in Struttura Ricettiva. Partinico / Italy / 2015

0
0 Love 740 Visits Published

Il progetto HMI, nei pressi dello svincolo di Partinico e vicino il “borgo dei Parrini”, trasforma una villa privata in una struttura per eventi con camere da B&B.
L’intera proprietà è composta da una casa padronale, una dependance e da un grande giardino con piscina che si sviluppa in lunghezza.
Gli interventi, cominciati nel Gennaio del 2015, hanno portato alla realizzazione di 5 camere con bagno privato, una cucina professionale e nuove zone esterne che rendono la struttura funzionale e flessibile per qualsiasi tipologia di evento.
Alla precedente distribuzione esterna degli spazi sono state integrate zone relax, fitness, solarium e ampi spazi su prato per possibili cene all’aperto.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto HMI, nei pressi dello svincolo di Partinico e vicino il “borgo dei Parrini”, trasforma una villa privata in una struttura per eventi con camere da B&B. L’intera proprietà è composta da una casa padronale, una dependance e da un grande giardino con piscina che si sviluppa in lunghezza. Gli interventi, cominciati nel Gennaio del 2015, hanno portato alla realizzazione di 5 camere con bagno privato, una cucina professionale e nuove zone esterne che...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Main structure Masonry
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Country houses/cottages / Swimming Pools / Tourist Facilities / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Leisure Centres / Furniture design / self-production design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram