Madegra

Milan / Italy / 2016

11
11 Love 2,058 Visits Published

Volendo diffondere la tradizione partenopea “Su al Nord”, Aniello Savarese, il proprietario di Madegra di Salerno, decide di muoversi alla conquista di Milano, che reduce da Expo2015 si apre curiosa ad ogni sperimentazione alimentare. Viene affidato ai creativi di Majagroup lo studio del concept di Madegra, che aprirà il primo punto lombardo a metà strada tra il nuovissimo e tecnologico quartiere di Porta Nuova e la vivacissima e suggestiva zona di Brera. Madegra indossa una veste chic, dato da materiali naturali e decorazioni della terra natia. Un logo elegante troneggia sul moderno ed elegante packaging.
La volontà e la storia di quattro generazioni sono racchiuse nel cuore de “Madegra”: qui Storia e Tradizione continuano a “Sfornare”!

11 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Volendo diffondere la tradizione partenopea “Su al Nord”, Aniello Savarese, il proprietario di Madegra di Salerno, decide di muoversi alla conquista di Milano, che reduce da Expo2015 si apre curiosa ad ogni sperimentazione alimentare. Viene affidato ai creativi di Majagroup lo studio del concept di Madegra, che aprirà il primo punto lombardo a metà strada tra il nuovissimo e tecnologico quartiere di Porta Nuova e la vivacissima e suggestiva zona di Brera. Madegra...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés
    Archilovers On Instagram
    Lovers 11 users