Progettazione Take Maker Studio (Barcellona-ES) | Mas Acoustics

Take Maker Studio è uno studio di post-produzione Audio. Barcelona / Spain / 2012

0
0 Love 1,249 Visits Published

Take Maker Studio è uno studio di post-produzione Audio. Con i suoi 500 m² è sicuramente uno dei più grandi studi di doppiaggio della Catalunia. E’ stato costruito nel 2009 e le sue sale di doppiaggio sono considerate una tra le migliori del paese !


Il Take Maker Studio è stato progettato interamente da MasAcoustics per incontrare i più alti standard professionali. Il trattamento acustico è stato realizzato con pannelli fonoassorbenti e bass traps nascoste dietro a stoffa fonotrasparente. Questo tipo di trattamento consente di evitare qualsiasi compromesso di performance acustica o di estetica. Giudicate voi stessi !


Links


http://www.takemaker.com

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Take Maker Studio è uno studio di post-produzione Audio. Con i suoi 500 m² è sicuramente uno dei più grandi studi di doppiaggio della Catalunia. E’ stato costruito nel 2009 e le sue sale di doppiaggio sono considerate una tra le migliori del paese ! Il Take Maker Studio è stato progettato interamente da MasAcoustics per incontrare i più alti standard professionali. Il trattamento acustico è stato realizzato con pannelli fonoassorbenti e bass...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios
    Archilovers On Instagram