Dal Salone Satellite all' Istituto Marangoni | Carlo Citterio

La struttura innovativa EDGE conquista il centro della moda di Milano.

1
1 Love 621 Visits Published

Dopo esser stata scelta dal designer Gustavo Martini per il Salone Satellite, la struttura EDGE è riuscita a conquistare l’Istituto Marangoni, definito centro della moda di Milano dove nascono professionisti altamente specializzati nel sistema moda ai più alti livelli creativi, organizzativi e commerciali.


L’istituto ci ha regalato la possibilità di posizionare il volume espositivo all’interno di una delle aree verdi della scuola senza stravolgere il concept del nostro progetto.


EDGE ha trovato il suo luogo ideale per ricreare un ambiente tra immaginario e realtà nella città della moda per eccellenza, dove idee e stili sono in continua evoluzione.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dopo esser stata scelta dal designer Gustavo Martini per il Salone Satellite, la struttura EDGE è riuscita a conquistare l’Istituto Marangoni, definito centro della moda di Milano dove nascono professionisti altamente specializzati nel sistema moda ai più alti livelli creativi, organizzativi e commerciali. L’istituto ci ha regalato la possibilità di posizionare il volume espositivo all’interno di una delle aree verdi della scuola senza stravolgere il...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users