Edificio residenziale. Nuovo portico , volume garage e arredi interni | FRANCESCA POZZATO

Cittadella / Italy / 2016

1
1 Love 891 Visits Published

Realizzazione di un portico verso la campagna circostante, in struttura metallica verniciata bianca su disegno, con copertura in lastre di vetro stratificato. Il portico è collegato ad in nuovo volume garage, con prospetti rivestiti in lastre di alluminio Alucobond bianco, progettate a reticolo. Il prospetto principale ha cornice perimetrale in muratura inclinata e tamponamenti in parte in vetro strutturale e in parte con portone carraio sezionale a doghe.

I nuovi arredi interni riguardano la zona cucina-pranzo. Sono realizzati in legno laccato con finitura goffrata fine, ante in parte in rovere spazzolato, in parte in lamiera di ferro naturale non decappata. I piani e il fondo della cucina sono in Corian bianco. La scala alla zona notte è stata isolata creando un piccolo volume antistante, costituito da pannelli in rovere e specchio.

Tutto l'intervento è stato realizzato su disegno del progettista e realizzato da artigiani locali.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Realizzazione di un portico verso la campagna circostante, in struttura metallica verniciata bianca su disegno, con copertura in lastre di vetro stratificato. Il portico è collegato ad in nuovo volume garage, con prospetti rivestiti in lastre di alluminio Alucobond bianco, progettate a reticolo. Il prospetto principale ha cornice perimetrale in muratura inclinata e tamponamenti in parte in vetro strutturale e in parte con portone carraio sezionale a doghe.I nuovi arredi interni riguardano...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Country houses/cottages / Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users