Spider

0
0 Love 469 Visits Published

Arcadia Spectacular, meglio conosciuti come Arcadia, è un collettivo di artisti che combinano insieme scultura, architettura, riciclo dei materiali, pirotecnica, illuminazione, circo e musica in performance di grande portata e grandi spazi per la danza.


Arcadia Spectacular ha scelto Robe e Anolis per illuminare una struttura davvero originale: Spider, un gigantesco ragno di 16 metri di altezza, 18 di larghezza e 50 tonnellate di peso realizzato riciclando rifiuti industriali; un capolavoro di fantasia, ingegneria e intraprendenza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Arcadia Spectacular, meglio conosciuti come Arcadia, è un collettivo di artisti che combinano insieme scultura, architettura, riciclo dei materiali, pirotecnica, illuminazione, circo e musica in performance di grande portata e grandi spazi per la danza. Arcadia Spectacular ha scelto Robe e Anolis per illuminare una struttura davvero originale: Spider, un gigantesco ragno di 16 metri di altezza, 18 di larghezza e 50 tonnellate di peso realizzato riciclando rifiuti industriali; un...

    Project details
    • Client Arcadia Spectacular
    • Status Completed works
    • Type Lighting Design / Leisure Centres
    Archilovers On Instagram