Milano Bedding, i nuovi divani e divani letto | Vincenti & Volonté Comunicazione

Forme accoglienti, belle e comode, che ogni divano letto dovrebbe avere, sempre: questo è sempre l’obiettivo di Milano Bedding e delle nuove proposte

0
0 Love 1,081 Visits Published

Milano Bedding, nata con l'intento di creare divani letto in grado di abbinare design, comfort e tecnologia, conferma la sua vocazione anche con i nuovi modelli. Non importa che si tratti di un divano elegante, moderno, classico o minimale: con un semplice movimento, si può avere un vero e proprio letto per dimensioni, tipo di rete e spessore del materasso.


Il design è fondamentale e, dalla collaborazione con il francese Eric Berthes, nasce Morgan, un divano che si distingue per l'importante schienale che dà vita a una Bergère rivisitata in chiave moderna. Un pezzo iconico, perfetta espressione del design per il contract, dove gli arredi devono accogliere e dare personalità all'ambiente.

Dalla creatività e dall'esperienza del titolare dell'azienda, Roberto de Lorenzo, nasce Charles, un divano che, nella purezza delle sue forme, risulta elegante e confortevole.


Andersen è un modello dal design sempre attuale, caratterizzato da proporzioni equilibrate e squadrate e da piccoli dettagli come il profilo e la seduta trapuntata.


Infine, l'azienda brianzola presenta Tommy, la nuova soluzione che fa della modularità e della versatilità la sua peculiarità: disponibile in versione poltrona e divano, permette libere configurazioni, per adattarsi allo spazio e alle esigenze più diverse.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Milano Bedding, nata con l'intento di creare divani letto in grado di abbinare design, comfort e tecnologia, conferma la sua vocazione anche con i nuovi modelli. Non importa che si tratti di un divano elegante, moderno, classico o minimale: con un semplice movimento, si può avere un vero e proprio letto per dimensioni, tipo di rete e spessore del materasso. Il design è fondamentale e, dalla collaborazione con il francese Eric Berthes, nasce Morgan, un divano che si distingue per...

    Project details
    • Year 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Custom Furniture
    Archilovers On Instagram