re:hub | studio.SL45

Baronissi / Italy / 2016

2
2 Love 1,260 Visits Published

spesso, chi ama viaggiare porta con se al ritorno dei propri viaggi oltre che i bagagli anche tantissime idee e spunti per una propria attività, un'idea innovativa che prende spunto da un qualcosa che da il via a mille processi mentali che portano ad un'unica conclusione: la realizzazione di quell'idea!


questo è quello che è accaduto ai nostri committenti di ritorno da un viaggio di piacere in giro per l'europa... dopo il primo "scontro" di idee tra lo studio di progettazione ed i committenti, pian piano ha preso vita e forma il progetto definitivo tra innovazione nel riuso dei materiali cantieristici ed il giusto uso della tecnologia.


Uno spazio polifunzionale dove il cibo incontra l'arte, la musica, lo spettacolo ed il sociale, in cui il social sposa il material design, in cui le connessioni (la parte hub del nome per l'appunto) diventano da virtuali a reali portando agli utenti un'esperienza nuova.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    spesso, chi ama viaggiare porta con se al ritorno dei propri viaggi oltre che i bagagli anche tantissime idee e spunti per una propria attività, un'idea innovativa che prende spunto da un qualcosa che da il via a mille processi mentali che portano ad un'unica conclusione: la realizzazione di quell'idea! questo è quello che è accaduto ai nostri committenti di ritorno da un viaggio di piacere in giro per l'europa... dopo il primo "scontro" di idee tra lo studio di...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client rehub
    • Status Completed works
    • Type Industrial facilities / Multi-purpose Cultural Centres / Associations/Foundations / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Graphic Design / Art Galleries / Media Libraries / Recovery of industrial buildings / Furniture design / self-production design / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users