Living room in Milan | Rosaria Venere Sgro

Milan / Italy / 2016

1
1 Love 546 Visits Published

Proposta progettuale di una ristrutturazione interna.



Viste le ridotte dimensioni della cucina che non la rende abitabile per 4 persone, si propone la demolizione di un tramezzo interno per creare un'unica sala soggiorno/cucina. Gli arredi, scelti secondo il gusto del cliente, sono di uno stile pulito e lineare, da colorazioni chiare e neutre. Questo permette poi di giocare con i complementi d'arredo che potranno essere con fantasie colorate.


                -- -- -- -- -- --


Project proposal of an internal restructuring.



Given the small size of the kitchen that does not make it habitable for 4 people, it is proposed the demolition of an internal partition to create a single living room / kitchen. The furnishings, chosen according to the client, are of a clean and linear style, from neutral colors. This then allows you to play with furnishings that can be colored fantasies.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Proposta progettuale di una ristrutturazione interna. Viste le ridotte dimensioni della cucina che non la rende abitabile per 4 persone, si propone la demolizione di un tramezzo interno per creare un'unica sala soggiorno/cucina. Gli arredi, scelti secondo il gusto del cliente, sono di uno stile pulito e lineare, da colorazioni chiare e neutre. Questo permette poi di giocare con i complementi d'arredo che potranno essere con fantasie colorate.              ...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Current works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users