Casa dll'infanzia - Ristrutturazione di due unità immobiliari | MARIA FEDERICA CAPANNINI

Vivere in montagna Sigilletto / Italy / 2013

0
0 Love 1,239 Visits Published

L'intervento consiste nella ristrutturazione di una porzione di palazzina posta sulle montagne della Carnia, casa dell'infanzia dei proprietari.

L'edifcio è posto in posizione panoramica a confine con il bosco di proprietà.

L'unità immobiliare  in esameè composta da due piccoli appartamenti posti su due piani, la zona giorno al piano primo e la zona notte al secondo piano. Al piano terra l'ingresso e la lavanderia condominiale da cui si accede attraverso l'ampia corte esterna che include anche un bosco. L'edificio è realizzato in muratura, pietra e legno.

La ristrutturazione ha comportato un frazionamento e una distribuzione interna completamente diversa. Il totale rifacimento degli impianti ed il recupero del sottotetto. La sistemazione delle aree esterne .


0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'intervento consiste nella ristrutturazione di una porzione di palazzina posta sulle montagne della Carnia, casa dell'infanzia dei proprietari.L'edifcio è posto in posizione panoramica a confine con il bosco di proprietà.L'unità immobiliare  in esameè composta da due piccoli appartamenti posti su due piani, la zona giorno al piano primo e la zona notte al secondo piano. Al piano terra l'ingresso e la lavanderia condominiale da cui si accede attraverso l'ampia corte esterna che include...

    Project details
    • Year 2013
    • Work started in 2013
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Apartments / Multi-family residence / Interior Design / Refurbishment of apartments / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram