Studio Odontoiatrico Associato_TRAPANI&DIMAIO | Gennaro Vinaccia

Progetto realizzato da 87STUDIO. Sorrento / Italy / 2016

1
1 Love 691 Visits Published

Progetto di studio dentistico, realizzato all'interno di uno stabile sito in via del capo nei pressi dell' ospedale di Sorrento.
Nonostante l' esigua disponibilità di superficie calpestabile a nostra disposizione, all'incirca 74 mq, si è riusciti a realizzare uno studio comunque dinamico e originale nelle linee, cercando di lavorare maggiormente sul dettaglio architettonico e sui materiali, partendo dalla progettazione degli impianti per finire con quella del mobilio.
Lo studio presenta due unità operative con poltrona, una sala d'aspetto, una zona ufficio con annessa reception, un'area sterilizzazione, un' area radiologia, una zona spogliatoio operatori, un bagno per gli operatori, il bagno per i pazienti.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di studio dentistico, realizzato all'interno di uno stabile sito in via del capo nei pressi dell' ospedale di Sorrento.Nonostante l' esigua disponibilità di superficie calpestabile a nostra disposizione, all'incirca 74 mq, si è riusciti a realizzare uno studio comunque dinamico e originale nelle linee, cercando di lavorare maggiormente sul dettaglio architettonico e sui materiali, partendo dalla progettazione degli impianti per finire con quella del mobilio.Lo studio...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Hospitals, private clinics
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users