Realizzazione di nuovi box per le zone preparazione Zeus e Veicoli – Car Service Italia Srl

Reana del Rojale / Italy / 2016

0
0 Love 908 Visits Published

Lo studio è stato incaricato di curare la progettazione dell’impianto elettrico, a servizio dei nuovi box per le zone preparazione Zeus e Veicoli della Car Service Italia Srl.


In particolare si è dovuto intervenire sull’impianto elettrico esistente, facendo attenzione che le nuove apparecchiature non creassero apporti troppo elevati di energia elettrica, con conseguente aumento del contratto di fornitura.


Prioritario quindi è stato studiare il layout dell’impianto esistente, in modo da distribuire al meglio i carichi delle nuove apparecchiature, insieme ad una gestione energetica più accurata da parte della committenza.


Ditta Installatrice: Oeffe Impianti di Fulvio Olivieri

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo studio è stato incaricato di curare la progettazione dell’impianto elettrico, a servizio dei nuovi box per le zone preparazione Zeus e Veicoli della Car Service Italia Srl. In particolare si è dovuto intervenire sull’impianto elettrico esistente, facendo attenzione che le nuove apparecchiature non creassero apporti troppo elevati di energia elettrica, con conseguente aumento del contratto di fornitura. Prioritario quindi è stato studiare il layout...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Lighting Design
    Archilovers On Instagram