FD GIANNA Professional Hair Studio | Antonio Aprelino

Non mi basta il tempo per celebrare i tuoi capelli… Corigliano Scalo / Italy / 2015

0
0 Love 881 Visits Published

È con questo spirito, quello rivolto alla professionalità e alla cura della persona e dei suoi capelli, che è stato preparato il restyling della FD Gianna. Uno spazio (circa 60,00 mq) articolato per zone lavoro dove gli specchi, naturali e colorati, oltre ad accrescerne la dimensione visiva, nascondono, attraverso porte mobili, le aree a servizio (bagno, deposito, zona colore).


Un grande mobile in legno contrassegna per linee verticali, specchiate e colorate, la zona acconciatura. Si tratta di un vero contenitore secretaire che nelle parti apribili si offre quale consolle-mobile-carrello, interamente estraibile, con ripiani ad ante porta borse/accessori.


È la luce a dominare il volume interno e che riflessa negli specchi né disegna i contorni mutandone ed arricchendone la scena. Chi entra è completamente avvolto ed ammaliato dalla luce che, naturale ed artificiale, a LED, è ad alta resa cromatica per le aree di lavoro, reception e attesa-relax e RGB (cromoterapia) sulla zona lavaggio caratterizzata da un cerchio tensocielo.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    È con questo spirito, quello rivolto alla professionalità e alla cura della persona e dei suoi capelli, che è stato preparato il restyling della FD Gianna. Uno spazio (circa 60,00 mq) articolato per zone lavoro dove gli specchi, naturali e colorati, oltre ad accrescerne la dimensione visiva, nascondono, attraverso porte mobili, le aree a servizio (bagno, deposito, zona colore). Un grande mobile in legno contrassegna per linee verticali, specchiate e colorate, la zona...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram