Residenza privata - proposta d'interni zona kitchen

Vicenza / Italy / 2016

0
0 Love 915 Visits Published

In uno storico contesto in centro a Vicenza, l'esigenza era quella di realizzare una cucina moderna e funzionale capace di coniugare la maestria culinaria della committente con l'esigenza di accogliere i frequenti ospiti in un ambiente senza soluzione di continuità con la zona living.


Ecco che si va a distinguere una zona operativa da una parte ed una zona di contenimento dall'altra, mediate da uno spazioso bancone centrale usato all'occorrenza, sia per soddisfare l'esigenza di maggior piano di lavoro che per ospitare i commensali invitati per un veloce snack.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In uno storico contesto in centro a Vicenza, l'esigenza era quella di realizzare una cucina moderna e funzionale capace di coniugare la maestria culinaria della committente con l'esigenza di accogliere i frequenti ospiti in un ambiente senza soluzione di continuità con la zona living. Ecco che si va a distinguere una zona operativa da una parte ed una zona di contenimento dall'altra, mediate da uno spazioso bancone centrale usato all'occorrenza, sia per soddisfare l'esigenza di maggior...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Current works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram