Ivan Italian Chef

Gastronomia - Eat and Go Salerno / Italy / 2016

0
0 Love 768 Visits Published

Ivan Italian Chef è una Gastronomia, Pizzeria, Take Away al Centro di Salerno, realizzata con uno stile essenziale ed arricchita dal calore del più classico dei materiali, il legno. L'illuminazione è realizzata tutta a Led di ultima generazione, rigorosamente a luce calda (2600K), cosa che tende ad esaltare il legno naturale tinteggiato con resina opaca e che dona al locale un'atmosfera sobria.
Non lontano dalla stazione centrale di Salerno, il locale è gestito dallo Chef Ivan Sapio, che oltre ad essere un cultore della cucina mediterranea è profondo conoscitore della lingua inglese. Lui ed il suo staff sono quindi pronti ad accogliere turisti provenienti da tutto il mondo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ivan Italian Chef è una Gastronomia, Pizzeria, Take Away al Centro di Salerno, realizzata con uno stile essenziale ed arricchita dal calore del più classico dei materiali, il legno. L'illuminazione è realizzata tutta a Led di ultima generazione, rigorosamente a luce calda (2600K), cosa che tende ad esaltare il legno naturale tinteggiato con resina opaca e che dona al locale un'atmosfera sobria.Non lontano dalla stazione centrale di Salerno, il locale è gestito...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client Ivan Sapio
    • Status Completed works
    • Type Restaurants / Lighting Design / Graphic Design / Advertising
    Archilovers On Instagram