Studio Architetto Rosy Toma | Eubiq Europe srl

Elettrificazione ufficio Milan / Italy

1
1 Love 1,111 Visits Published

Rosy Toma è un’architetto specializzato in restauro degli edifici storici e monumentali, offre un servizio qualificato per le consulenze tecniche e perizie di vario tipo riguardanti il patrimonio edilizio antico e le collezioni d’arte, sia per la progettazione degli allestimenti e degli interventi di restauro che per consulenze tecniche di risk analysis e loss prevention in ambito assicurativo.



In questa sezione sono proposti i lavori effettuati presso il suo studio. Un tavolo in legno è stato elettrificato con un profilo ad incasso, è stato applicato un battiscopa elettrificato ed infine è stato installato un profilo elettrificato a parete.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Rosy Toma è un’architetto specializzato in restauro degli edifici storici e monumentali, offre un servizio qualificato per le consulenze tecniche e perizie di vario tipo riguardanti il patrimonio edilizio antico e le collezioni d’arte, sia per la progettazione degli allestimenti e degli interventi di restauro che per consulenze tecniche di risk analysis e loss prevention in ambito assicurativo. In questa sezione sono proposti i lavori effettuati presso il suo studio. Un...

    Project details
    • Client Arch. Rosyi Toma
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users