Villa Unifamiliare a Cefalù | Walter Angelico

Cefalù / Italy / 2010

3
3 Love 2,101 Visits Published
L'edificio che riporta fedelmente l'unità abitativa prevista nel P.di L. ed approvata da tutti gli organi competenti, ha una superficie coperta di mq.84,93<85,00 superficie massima consentita, ed una cubatura di mc.276.25a quota –2.90 sono poste un’insieme di destinazioni d’uso: una cantina; un locale di sgombero per il ricovero di attrezzi da giardino; una lavanderia; un locale per le macchine di gestione della piscina, per un totale superficie di mq 67.50 (utile interna)
Una scaletta estema posta sul lato anteriore dell'edificio, permetterà l'accesso ad un terrazzino di mq.25.70 a cielo libero che fungerà anche da solarium.
3 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'edificio che riporta fedelmente l'unità abitativa prevista nel P.di L. ed approvata da tutti gli organi competenti, ha una superficie coperta di mq.84,93a quota –2.90 sono poste un’insieme di destinazioni d’uso: una cantina; un locale di sgombero per il ricovero di attrezzi da giardino; una lavanderia; un locale per le macchine di gestione della piscina, per un totale superficie di mq 67.50 (utile interna)Una scaletta estema posta sul lato anteriore dell'edificio, permetterà l'accesso ad un...

    Project details
    • Year 2010
    • Work finished in 2010
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Single-family residence
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users