RISTORANTE PIETRALATA | roberta plumari

Rome / Italy / 2008

0
0 Love 643 Visits Published

Un progetto di cui mi sono subito innamorata. La sfida è di trasformare un deposito di materiali edili,  con una struttura del tutto originale, in un ristorante pizzeria gelateria.


Lo spazio è davvero interessante, vario, fatto di materiali semplici, pieno di luce e con il cielo che quasi entra nel capannone.


Servono idee semplici, di quelle che arrivano subito nel cervello e nel cuore:


Sedie della nonna, tavolo da coppie, da grupponi e tavolini per due chiacchiere e stuzzicare qualcosa. Un ambiente accogliente e informale, ma molto curato.


un bancone colorato che corra lungo l’entrata e arrivi fino allo spazio esterno, una cucina a vista in cui si possa curiosare , spazi con legni chiari e bianco e chiazze di colore. Vecchi arredi di riuso e spazi ben delimitati. IL tutto condito da tanta luce.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un progetto di cui mi sono subito innamorata. La sfida è di trasformare un deposito di materiali edili,  con una struttura del tutto originale, in un ristorante pizzeria gelateria. Lo spazio è davvero interessante, vario, fatto di materiali semplici, pieno di luce e con il cielo che quasi entra nel capannone. Servono idee semplici, di quelle che arrivano subito nel cervello e nel cuore: Sedie della nonna, tavolo da coppie, da grupponi e tavolini per due chiacchiere e...

    Project details
    • Year 2008
    • Client SEDA SRL
    • Status Unrealised proposals
    • Type Restaurants / Interior Design / Recovery of industrial buildings
    Archilovers On Instagram