HOTEL PINAMAR | sara baldecchi

Marina di Pietrasanta / Italy / 2009

0
0 Love 1,528 Visits Published
L'hotel Pinamar era una vecchia struttura anni '70 decisamente fatiscente. Il mio obiettivo era quello di renderla più fresca e in stile marino e per fare questo ho cercato di utilizzare colori appropriati come il bianco, il verde chiaro e il grigio marina. I materiali utilizzati per l'arredo volevo avessero colori decisamente naturali mentre tutto il ferro battuto colori più scuri che delineassero nelle loro forme il movimento del mare.
A tal proposito ho scelto un rattan particolare nella sua resistenza che è l'alga marina mentre per il pavimento del giardino il teak e la breccia bianca.
Oltre al progetto di arredo ho seguito personalmente l'intera produzione di ogni singolo pezzo.
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'hotel Pinamar era una vecchia struttura anni '70 decisamente fatiscente. Il mio obiettivo era quello di renderla più fresca e in stile marino e per fare questo ho cercato di utilizzare colori appropriati come il bianco, il verde chiaro e il grigio marina. I materiali utilizzati per l'arredo volevo avessero colori decisamente naturali mentre tutto il ferro battuto colori più scuri che delineassero nelle loro forme il movimento del mare.A tal proposito ho scelto un rattan particolare nella sua...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2008
    • Work finished in 2009
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts
    Archilovers On Instagram