Villa | Silvana Barbato

Cantello / Italy / 2016

1
1 Love 570 Visits Published

Un’abitazione concepita per essere accogliente, sia negli spazi condivisi che in quelli privati, adattandosi ai vari gusti e necessità dei componenti della famiglia.


Viene prestata particolare attenzione agli accostamenti di colore e materiali, per creare atmosfere suggestive, tramite rivestimenti, tessuti, decorazione.


Gli spazi sono ampi, luminosi, ben gestiti.


Grande cura è stata messa nella progettazione di tutti gli ambienti da quello conviviale, alla cucina, ai bagni, per i quali è stato fatto un attento studio sia dell’utilizzo che della scelta delle piastrelle e delle ceramiche.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un’abitazione concepita per essere accogliente, sia negli spazi condivisi che in quelli privati, adattandosi ai vari gusti e necessità dei componenti della famiglia. Viene prestata particolare attenzione agli accostamenti di colore e materiali, per creare atmosfere suggestive, tramite rivestimenti, tessuti, decorazione. Gli spazi sono ampi, luminosi, ben gestiti. Grande cura è stata messa nella progettazione di tutti gli ambienti da quello conviviale, alla cucina, ai...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2016
    • Status Current works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users