S&R FARMAVEUTICI | andrea pascucci

Centro Direzionale Bastia Umbra / Italy / 2015

3
3 Love 1,723 Visits Published

il progetto del centro direzionale della S&R è un progetto d'interni che lo studio ha realizzato nell'anno 2014/2015. lavoro frutto della professionalità di tutte le squadre che hanno operato alla sua realizzazione. a partire dalla selezione del marmo di cararra calacatta presso il deposito di carrara, alla sua lavorazione per realizzare complementi d'arredo quali banco reception, consolle e tavolo riunioni. altri complementi sono realizzati in noce biondo, tutti su disegno. 


linee pulite, attenzione ai dettagli, ricerca dell'eleganza con delicatissimi cenni allo stile classico. fondamentali i tagli di luce, realizzati con i prodotti IGuzzini. 


creare uno spazio piacevole in cui lavorare è stato l'obiettivo principale. 


 


 


progetto andrea pascucci studio


foto Luca petrucci


 


 


 

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    il progetto del centro direzionale della S&R è un progetto d'interni che lo studio ha realizzato nell'anno 2014/2015. lavoro frutto della professionalità di tutte le squadre che hanno operato alla sua realizzazione. a partire dalla selezione del marmo di cararra calacatta presso il deposito di carrara, alla sua lavorazione per realizzare complementi d'arredo quali banco reception, consolle e tavolo riunioni. altri complementi sono realizzati in noce biondo, tutti su...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2014
    • Work finished in 2015
    • Client S&R Farmaceutici
    • Status Completed works
    • Type Business Centers / Corporate Headquarters / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users