Play It Again | Spazio Casa Teatro

Gli architetti costruiscono coi Lego Milan / Italy / 2016

0
0 Love 578 Visits Published

Play It Again è un’attività promossa da Spazio Casa Teatro con Architetti Senza Frontiere Italia Onlus.
Da luglio 2016, Spazio Casa Teatro metterà a disposizione un sacco di mattoncini Lego, con cui i professionisti potranno collaborare alla costruzione di un progetto a tema.
Le sessioni di gioco si svolgeranno presso Spazio Casa Teatro, in via Tortona 14 Milano e dureranno al massimo 3 ore. Il tema sarà dato poco prima dell’inizio della sessione.
Durante questi momenti verrà offerto ai partecipanti un piccolo rinfresco.
Spazio Casa Teatro si accorderà direttamente con ciascuno dei gruppi aderenti, per decidere date e orari delle sessioni. Lo showroom ospiterà un gruppo alla volta.
Le costruzioni saranno parte di una mostra che sarà allestita in autunno presso Spazio Casa Teatro. Il ricavato dalla vendita delle opere sarà devoluto all’associazione Architetti Senza Frontiere Italia Onlus, per la costruzione di una Scuola primaria nel villaggio di Mbakadou, Senegal.


A chi è rivolto
A gruppi di 4 o 5 architetti o interior designer, che possono essere collaboratori di uno stesso studio o di studi diversi.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Play It Again è un’attività promossa da Spazio Casa Teatro con Architetti Senza Frontiere Italia Onlus.Da luglio 2016, Spazio Casa Teatro metterà a disposizione un sacco di mattoncini Lego, con cui i professionisti potranno collaborare alla costruzione di un progetto a tema.Le sessioni di gioco si svolgeranno presso Spazio Casa Teatro, in via Tortona 14 Milano e dureranno al massimo 3 ore. Il tema sarà dato poco prima dell’inizio della sessione.Durante...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Status Temporary works
    • Type Showrooms/Shops / Exhibitions /Installations
    Archilovers On Instagram