Ristorante

1
1 Love 874 Visits Published

Realizzazione di un ristorante sulle colline di Bassano del Grappa Vicenza.
Il controsoffitto è stato realizzato con il Telo Termoteso Extenzo, un'ottima soluzione per la realizzazione di questo ristorante. La struttura esistente era in cemento armato e avrebbe creato grossi problemi di rumorosità all'interno. Invece l'unione di un materassino fono assorbente mascherato dal soffitto teso hanno ridotto al minimo i problemi acustici.
il contributo artistico e originale del progetto è dato dall'installazione di circa 60 lampadari colorati... non solo belli da vedere ma anche utili illuminare ogni parte del locale.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Realizzazione di un ristorante sulle colline di Bassano del Grappa Vicenza.Il controsoffitto è stato realizzato con il Telo Termoteso Extenzo, un'ottima soluzione per la realizzazione di questo ristorante. La struttura esistente era in cemento armato e avrebbe creato grossi problemi di rumorosità all'interno. Invece l'unione di un materassino fono assorbente mascherato dal soffitto teso hanno ridotto al minimo i problemi acustici.il contributo artistico e originale del progetto...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users