RISTRUTTURAZIONE DI UN VECCHIO CASALE | Fratelli Bianchetti

Una casa “vissuta”. Mantova / Italy

1
1 Love 1,042 Visits Published

Quando abbiamo deciso di ristrutturare il casale di famiglia avevamo bene in mente ciò che volevamo: mantenere lo stile d’epoca originale, per una questione affettiva, pur adattandola ai nostri desideri e bisogni.


Inizialmente eravamo spaventati da quello che avrebbe potuto comportare, in termini di tempo e denaro, ma grazie a Bianchetti non abbiamo avuto nessun problema.


Con grande abilità e professionalità sono riusciti a realizzare alla perfezione ciò che ci eravamo immaginati, e in tempi talmente brevi che sia noi che i nostri amici eravamo sbalorditi!


Dobbiamo ammettere che la nostra fiducia è stata ampiamente ripagata.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Quando abbiamo deciso di ristrutturare il casale di famiglia avevamo bene in mente ciò che volevamo: mantenere lo stile d’epoca originale, per una questione affettiva, pur adattandola ai nostri desideri e bisogni. Inizialmente eravamo spaventati da quello che avrebbe potuto comportare, in termini di tempo e denaro, ma grazie a Bianchetti non abbiamo avuto nessun problema. Con grande abilità e professionalità sono riusciti a realizzare alla perfezione ciò che...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users