POETRY EXCHANGE | Ira Tredi

DIAMO VALORE AL TUO USATO Cressa / Italy

1
1 Love 773 Visits Published

La stampante che hai acqistato ha troppe ore di stampa?
Pensi di aver fatto la scelto non fa per te?
Vuoi una stampante più performante?

9 su 10 dei nostri clienti raccomandano Poetry infinity, top di gamma dell’ azienda innovativa IRA3D.
Scegli l’eccellenza italiana.

L’iniziativa si chiama POETRY EXCHANGE: potrai acquistare la stampante superperformante POETRY INFINITY marchiata IRA3D detraendo dal costo della tua nuova stampante il valore del tuo usato.

Ira3D  ritira la tua stampante 3D di qualsiasi marca e modello, garantendoti un’ottima valutazione nonchè un’agevolazione per l’acquisto della nostra stampante POETRY INFINITY: Tecnologia FLD per creare oggetti alla velocità della luce!

Una stampante che unisce un design funzionale alla nuova tecnologia FLD (Fast Layer Deposition), l’evoluzione del sistema FDM, capace di depositare strati su strati di filamento fuso fino ad ottenere un oggetto perfetto e definito nel minimo dettaglio, ma con una riduzione sui tempi di lavorazione dell’80% rispetto ai modelli presenti sul mercato.

La prima stampante 3D in grado di offrire la velocità incredibile di 400 mm/s, con accelerazioni da Formula 1 fino a 9000 mm/s², e una risoluzione altissima di 15 micron (0,015 mm), indubbiamente superiore rispetto alle macchine standard e capace di rispettare le tolleranze richieste anche dai progetti più complessi, senza necessità di post-lavorazione.

Il sistema a doppio estrusore, ottimizzato per il sistema SSS (Soluble Support System), permette di stampare oggetti complessi con strutture di supporto solubili in acqua e limonene, e di adeguarsi ad ogni esigenza di stampa, tramite l’utilizzo di ugelli facilmente intercambiabili.

Gli estrusori realizzati interamente in metallo, sono in grado di raggiungere la temperatura di 350°, una novità assoluta che permette l’estrusione di materiali particolari, come il policarbonato e il grafene, e che grazie alla camera chiusa con piano di stampa riscaldato garantisce estrema precisione e accuratezza, aumentando all’infinito le possibilità di applicazione.

 

POETRY INFINITY che trae la sua forza dalle suggestioni e dalle necessità di un mercato in continua evoluzione: un design accattivante e pratico, con un volume di stampa di 25 x 25 x 30 cm, superiore alle stampanti desktop di categoria, e compatibile con una vasta gamma di materiali dai risultati più vari e strabilianti: legno, bronzo, rame, fino ad ottenere oggetti trasparenti, in fibra di carbonio, o anche biodegradabili, nel pieno rispetto dell’ambiente.

A tutto ciò si aggiunge la sicurezza dei nuovi sistemi: Sidekick, che consente di continuare a stampare in caso di sospensione dell’alimentazione, e Phoenix System, che permette di riprendere la stampa in caso di interruzione forzata del processo, ad esempio durante un black-out elettrico che si protrae per diverse ore.

Approfitta della speciale iniziativa POETRY EXCHANGE collegati al sito exchange.ira3d.com

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La stampante che hai acqistato ha troppe ore di stampa?Pensi di aver fatto la scelto non fa per te?Vuoi una stampante più performante?9 su 10 dei nostri clienti raccomandano Poetry infinity, top di gamma dell’ azienda innovativa IRA3D. Scegli l’eccellenza italiana.L’iniziativa si chiama POETRY EXCHANGE: potrai acquistare la stampante superperformante POETRY INFINITY marchiata IRA3D detraendo dal costo della tua nuova stampante il valore del tuo usato.Ira3D  ritira la tua stampante 3D di...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Lighting Design / Graphic Design / Advertising / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users