TUT A POST

TUT A POST vineria,taglieri e sfizi Milan / Italy / 2016

37
37 Love 2,905 Visits Published

Una piccola osteria in centro Milano di soli 36 mq è la realizzazione di un sogno di due musiciste che hanno fatto delle loro passioni un luogo intriso di musica e vino.



Una ristrutturazione totale di un vecchio negozio di computer che ha lasciato il posto ad un piccolo e unico ambiente dove le bottiglie di vino e gli alcolici piu ricercati, impilati su vecchi assi in legno recuperati, si sposano con il  sapore di vecchi strumenti, lampade originali  anni 30, nuovi arredi studiati su misura in ferro grezzo e legno, aromi e poesie scritte sui muri.



L'intera comunicazione del locale è stata eseguita con le vecchie etichettatrici dymo ed ogni avventore può trovare la storia di ogni pezzo direttamente raccontata sull'oggetto stesso.



Un piccolo ambiente della memoria rivisitato con il gusto moderno e al contempo nostalgico della vecchia milano.

37 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Una piccola osteria in centro Milano di soli 36 mq è la realizzazione di un sogno di due musiciste che hanno fatto delle loro passioni un luogo intriso di musica e vino. ​ Una ristrutturazione totale di un vecchio negozio di computer che ha lasciato il posto ad un piccolo e unico ambiente dove le bottiglie di vino e gli alcolici piu ricercati, impilati su vecchi assi in legno recuperati, si sposano con il  sapore di vecchi strumenti, lampade originali  anni 30,...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Lighting Design / Graphic Design / Photography
    Archilovers On Instagram
    Lovers 37 users