NUOVO EDIFICIO RESIDENZIALE | vincenzo guzzo

cinisello balsamo / Italy / 2009

0
0 Love 976 Visits Published
Il progetto si colloca in un’area a sud-est del Comune di Cinisello Balsamo, compresa tra i viali Veneto- Emilia e i viali Piemonte – Calabria, il lotto rettangolare prevede la realizzazione di un unico corpo di fabbrica a “C”, con accesso, tramite percorso pedonale e passo carraio, dal viale Veneto.
Il fabbricato è composto da un piano interrato dove sono posti i box e piani sei piani fuori terra di cui quattro ospitano le unità immobiliari.
Al piano interrato, tramite accesso carraio e rampa dal Viale Veneto, alloggiano n°42 box di diverse dimensioni con altezza di solaio pari a h 2.40 m, collegati alle u.i. con scale ed ascensore, ed all’esterno con scala sul cortile di proprietà sul lato di Viale Emilia.
L’accesso agli appartamenti avviene tramite porticato al piano terra, le u.i. sono poste dal piano primo al quarto. Saranno previste quattro u.i. per piano rispettivamente due bilocali e due trilocali con annessi balconi.
Il piano sesto, di sottotetto è senza permanenza di persone con altezza media minore di 2.40 m e con copertura a falde.
La sistemazione esterna prevede la realizzazione di un giardino comune a servizio dei residenti e accessibile dal viale Veneto e la realizzazione di n°18 posti auto scoperti con accesso tramite cancello dal Viale Emilia
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto si colloca in un’area a sud-est del Comune di Cinisello Balsamo, compresa tra i viali Veneto- Emilia e i viali Piemonte – Calabria, il lotto rettangolare prevede la realizzazione di un unico corpo di fabbrica a “C”, con accesso, tramite percorso pedonale e passo carraio, dal viale Veneto. Il fabbricato è composto da un piano interrato dove sono posti i box e piani sei piani fuori terra di cui quattro ospitano le unità immobiliari.Al piano interrato, tramite accesso carraio e rampa...

    Project details
    • Year 2009
    • Work started in 2007
    • Work finished in 2009
    • Client IMMOBILARE MICLA s.r.l.
    • Status Completed works
    • Type Apartments
    Archilovers On Instagram