VILLA JESOLO N | OLINDO BERTIPAGLIA

bifamiliare

5
5 Love 2,579 Visits Published

Uniche ed introvabili nuove ville a ridosso del centro, inserite in contesto di pregio immobiliare per tranquillità e silenzio. Quartiere residenziale signorile, comodo a tutti i servizi, ampi parcheggi e verde pubblico, con giardino privato, bellissime! Progettate e realizzate da studio di Architettura ed Ingegneria, con il quale si potrà studiare e personalizzare gli ambienti interni, esclusive e pregiate finiture, offrono tutti i comfort necessari per il benessere di vita.
La conformazione, l’estetica moderna, e le generose dimensioni assieme ad un elevato standard qualitativo delle finiture contribuiscono a creare la “villa da sogno”   gradevole sotto tutti i punti di vista.
Si sviluppa su due piani, con portici o terrazze o pompeiane. Possibilità di usufruire della terrazza sul tetto come giardino pensile o terrazzo praticabile.
Piano terra: ingresso, un generoso e ampio salone, una cucina abitabile, bagno, garage, e un locale tecnico-lavanderia.
Piano primo: una camera matrimoniale con guardaroba e altre due camere, più un ulteriore bagno.
I vari progetti prevedono terrazzo-solarium più o meno grande a seconda delle esigenze di chi andrà ad abitare. Progettate con attente scelte architettoniche, personalizzate dal committente e realizzate con esclusive e pregiate finiture, offrono tutti gli agi ed i comfort necessari per il massimo benessere di vita. Classe A, dotata delle più moderne tecnologie come: impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento con pompa di calore per il risparmio energetico per la comodità e sicurezza, impianto di ricircolo aria interna forzata.

5 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Uniche ed introvabili nuove ville a ridosso del centro, inserite in contesto di pregio immobiliare per tranquillità e silenzio. Quartiere residenziale signorile, comodo a tutti i servizi, ampi parcheggi e verde pubblico, con giardino privato, bellissime! Progettate e realizzate da studio di Architettura ed Ingegneria, con il quale si potrà studiare e personalizzare gli ambienti interni, esclusive e pregiate finiture, offrono tutti i comfort necessari per il benessere di vita. La...

    Project details
    • Year 2016
    • Main structure Reinforced concrete
    • Client Europadova srl
    • Contractor Europadova Srl
    • Cost 750.000
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Country houses/cottages / Tower blocks/Skyscrapers / Student Halls of residence / Modular/Prefabricated housing / Lofts/Penthouses / Chalets, Mountains houses
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users