Mantatelurè

Lecce / Italy / 2012

114
114 Love 13,786 Visits Published

Questo angolo nasce per la passione e l’amore di Marco Cimmino, proprietario della dimora, per tutte le prelibatezze homemade e si sposa perfettamente con la filosofia di ospitalità di Mantatelurè.


Nell’incantevole Dimora cinquecentesca Mantatelurè di Lecce, dal mese di novembre, oltre alle camere (due Deluxe, due Junior Suite, due Suite), sono a disposizione degli ospiti anche due appartamenti annessi alla struttura. Ariosi, luminosi e con un grazioso balconcino, sono ideali per soggiorni più lunghi e per una maggiore privacy. Lo stile, shabby chic, è coerente con quello che caratterizza gli ambienti del Palazzo e ben interpreta le suggestioni del territorio: terracotta, ceramiche e antiche cementine rendono unica l’atmosfera. Gli ospiti degli appartamenti possono contare non solo su tutti i servizi inclusi nell’offerta di Mantatelurè, ma anche su un occhio di riguardo per gli amici a quattro zampe. Tra le amenities dedicate: cuccia, ciotola, panno per le zampe, gran foulard per letto/divano; mini bustina di croccantini e giochino. Da Mantatelurè anche per cani il soggiorno è … da re.


Nelle nostre camere tradizione e modernità si mescolano inscindibilmente, per unire ai concetti sacri dell’antico senso di ospitalità tutti i nuovi e ricercati comfort.
Così come le massaie rispolveravano i pezzi migliori del loro corredo all’arrivo dei loro ospiti, così anche noi abbiamo scelto finissime lenzuola in cotone pettinato  ricamate artigianalmente a “punto giorno”, asciugamani a nido d’ape con inserti in lino anch’essi ricamati a mano e tutta la linea cortesia firmata Etro.

114 users love this project
Comments
View previous comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo angolo nasce per la passione e l’amore di Marco Cimmino, proprietario della dimora, per tutte le prelibatezze homemade e si sposa perfettamente con la filosofia di ospitalità di Mantatelurè. Nell’incantevole Dimora cinquecentesca Mantatelurè di Lecce, dal mese di novembre, oltre alle camere (due Deluxe, due Junior Suite, due Suite), sono a disposizione degli ospiti anche due appartamenti annessi alla struttura. Ariosi, luminosi e con un grazioso...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 114 users