RISTRUTTURAZIONE DI UN UFFICIO PRESTIGIOSO IN UN PALAZZO STORICO IN CENTRO CITTÀ | Fratelli Bianchetti

Un ufficio di prestigio. Brescia / Italy

1
1 Love 929 Visits Published

Da sempre il nostro punto forte è la consulenza che forniamo ai nostri clienti, per farlo al meglio volevamo un ufficio che rispecchiasse la qualità dei nostri servizi.


Una sede istituzionale in un palazzo prestigioso nel cuore della nostra città.


Bianchetti è riuscita con professionalità ad eseguire un lavoro complesso, l’ufficio si trova al settimo piano di un palazzo senza balconi, è quindi stato necessario l’utilizzo di un argano che permettesse la demolizione e la ricostruzione in modo veloce ed ingegnoso. Si potrebbe parlare di edilizia estrema, fatta con intelligenza e in tempi brevissimi. Il risultato è magnifico, dal progetto che tiene conto delle esigenze più funzionali, fino al più piccolo dettaglio, che trasmette ai nostri clienti istituzionalità e cura nel nostro lavoro.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Da sempre il nostro punto forte è la consulenza che forniamo ai nostri clienti, per farlo al meglio volevamo un ufficio che rispecchiasse la qualità dei nostri servizi. Una sede istituzionale in un palazzo prestigioso nel cuore della nostra città. Bianchetti è riuscita con professionalità ad eseguire un lavoro complesso, l’ufficio si trova al settimo piano di un palazzo senza balconi, è quindi stato necessario l’utilizzo di un argano...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Offices/studios
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users