Showroom Reynaers Italia

Serramenti di design per un nuovo concept di showroom San Zeno Naviglio / Italy / 2016

4
4 Love 2,069 Visits Published

Un concept emozionale, studiato nei minimi dettagli per trasmettere quella sensazione unica di “casa” e far vivere un nuovo tipo di esperienza ai visitatori.


Il nuovo showroom di Reynaers Aluminium Italia è stato realizzato su di un’area di oltre 200 m2 ed è dedicato a serramentisti, architetti, professionisti di settore, rivenditori ed utenti finali alla ricerca di soluzioni di alta gamma e che desiderano “vivere“ il serramento prima di procedere alla scelta.


L’attività di Reynaers è da sempre fortemente incentrata sulla ricerca e sviluppo di soluzioni tecnicamente all’avanguardia, in linea con i moderni trend dell’architettura contemporanea che richiedono ampie superfici trasparenti, contorni sottili minimamente visibili che permettano la massima entrata di luce all’interno di abitazioni ed edifici. All’interno dello showroom, il visitatore può realmente toccare con mano le soluzioni top di gamma Reynaers, come lo scorrevole minimale Hi-Finity, l’alzante scorrevole CP 130-LS in versione pocket che scompare all’interno della parete, il nuovo sistema per finestra Slim Line 38, la Panel Door CS 77 con le eleganti cerniere nascoste e maniglie di design Purity, lo scorrevole a libro CF 77 ed il sistema scorrevole tutto vetro GP 51, e vederle ambientate in uno spazio scrupolosamente progettato per rievocare l’abitazione privata contemporanea.

4 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Un concept emozionale, studiato nei minimi dettagli per trasmettere quella sensazione unica di “casa” e far vivere un nuovo tipo di esperienza ai visitatori. Il nuovo showroom di Reynaers Aluminium Italia è stato realizzato su di un’area di oltre 200 m2 ed è dedicato a serramentisti, architetti, professionisti di settore, rivenditori ed utenti finali alla ricerca di soluzioni di alta gamma e che desiderano “vivere“ il serramento prima di procedere...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Main structure Mixed structure
    • Client Reynaers Aluminium Italia
    • Contractor DASS SRL
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Single-family residence / Corporate Headquarters / Pavilions / Exhibition Design / Showrooms/Shops / Hotel/Resorts / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Lofts/Penthouses / Product design / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 4 users