L'Uomo Artigiano - Workshop #50

In Collaborazione con IED Accademia Galli di Como Erbach im Odenwald / Italy / 2016

2
2 Love 923 Visits Published

Mercoledì 11 maggio 2016 dalle ore 10.30 gli studenti dei corsi di‪#‎ArtiVisive‬, ‪#‎Fashion‬ e ‪#‎Design‬ sono stati ospiti dell'@Opificio Zappa di Erba, per studiare e realizzare assieme in un ‪#‎workshop‬ gli step di progettazione e creazione delle opere dedicate al numero "50", leifmotiv scelto per celebrare i cinquant'anni dalla nascita del gruppo IED, in un ambiente creativo e stimolante.


Il workshop è stato condotto da Michele Bollini, Silvio Curti e Pierpaolo Perretta, docenti dell'Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como.
Gli elaborati finali saranno successivamente portati alla prossima edizione di Pitti Uomo 90, che quest'anno sceglie proprio di puntare sui numeri.


Il tutto è stato possibile tramite un nuovo modo di comunicare, attraverso video postati sui Social Network dai quali è partito il porogetto e con un botta e risposta on line si è creata questa giornata di Workshop.

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Mercoledì 11 maggio 2016 dalle ore 10.30 gli studenti dei corsi di‪#‎ArtiVisive‬, ‪#‎Fashion‬ e ‪#‎Design‬ sono stati ospiti dell'@Opificio Zappa di Erba, per studiare e realizzare assieme in un ‪#‎workshop‬ gli step di progettazione e creazione delle opere dedicate al numero "50", leifmotiv scelto per celebrare i cinquant'anni dalla nascita del gruppo IED, in un ambiente creativo e stimolante. Il workshop è stato condotto da Michele Bollini, Silvio...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client IED Accademia Galli Como
    • Status Completed works
    • Type Business Centers / Corporate Headquarters / Colleges & Universities / Research Centres/Labs / Multi-purpose Cultural Centres / Exhibitions /Installations / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Recovery of industrial buildings / Art studios/workshops / Product design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users