CIEB | AG STUDIO

GIOCHI DI LUCE Brescia / Italy

0
0 Love 749 Visits Published

Il progetto è dedicato alla luce ed alla sua progettazione CIEB per tale ragione vede un ampio utilizzo dell’anti-luce per eccellenza: il buio.


Pareti, soffitti e pavimenti sono neri e all’interno di questo spazio sospeso nell’oscurità si sviluppa una parete di oltre cento metri di pura luce, come una curva fotogrammetrica che si fa tridimensionale.
La lunga parete in lacca bianca diventa il supporto per “episodi” dedicati alla dimostrazione delle possibilità illuminotecniche: cambiamenti di colore, intensità e qualità della luce e soluzioni illuminanti innovative si fondono e si rincorrono creando spazi magici e sempre mutevoli.


 


 


The project is dedicated to the light and its planning design for CIEB offices and showroom.


Given the fact that the main product is light, the project work with constrast and focuses on the element of darkness. Walls, ceilings and floors are pitch black and in the middle of this obscurity appears a over 100 m. long wall of pure light and brightness, like a photometric curve becoming three-dimensional.
The long wall in white glossy lacquer becomes the support for “events” dedicated to show the lighting possibilities, the colour changes that create a magical and always changing environment.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto è dedicato alla luce ed alla sua progettazione CIEB per tale ragione vede un ampio utilizzo dell’anti-luce per eccellenza: il buio. Pareti, soffitti e pavimenti sono neri e all’interno di questo spazio sospeso nell’oscurità si sviluppa una parete di oltre cento metri di pura luce, come una curva fotogrammetrica che si fa tridimensionale.La lunga parete in lacca bianca diventa il supporto per “episodi” dedicati alla dimostrazione delle...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Lighting Design
    Archilovers On Instagram