GIUSO - SIGEP | AG STUDIO

Una piazza per le materie prime della gelateria Rimini / Italy

0
0 Love 1,280 Visits Published

Il nuovo stand della GIUSO occupa un area di oltre 400 metri quadrati ed è stato ideato e realizzato per dedicare a linee di prodotto uno spazio con una cornice che ne esaltasse la particolarità.


Lo stand si presenta frammentario e composto per elementi autonomi andando così a creare una sorta di paesaggio che si apre e comunica verso la “piazza” centrale, cuore dello scambio e dell’interazione.


Uno stand creato in controtendenza rispetto ai linguaggi “monolitici” usati per esprimere soltanto potenza e grandezza aziendale, uno stand pensato come tessuto permeabile che interpreta la complessità del contemporaneo come sistema di relazioni.




The new GIUSO’s fair booth occupies an area of over 400 square meters, its concept and construction was created to underline and dedicate specific spaces to different product’s ranges individually framed.


The fair booth appears fragmented and it’s arranged by autonomous elements creating, in this way, a sort of landscape that opens up and communicates toward the central “piazza”, heart of the exchange and interaction.


A fair booth created in counter tendency to the “monolithic” languages generally used to express the company’s power and size, a fair booth conceived as a permeable structure understanding the complexities of the contemporary as a relationship’s system.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il nuovo stand della GIUSO occupa un area di oltre 400 metri quadrati ed è stato ideato e realizzato per dedicare a linee di prodotto uno spazio con una cornice che ne esaltasse la particolarità. Lo stand si presenta frammentario e composto per elementi autonomi andando così a creare una sorta di paesaggio che si apre e comunica verso la “piazza” centrale, cuore dello scambio e dell’interazione. Uno stand creato in controtendenza rispetto ai linguaggi...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Exhibition Design / Bars/Cafés / Interior Design / Graphic Design
    Archilovers On Instagram