POLTRONA GOLF, BASKET, TENNIS, CALCIO........ | Amadesign Costa

1
1 Love 691 Visits Published

) Trattasi di poltroncina composta principalmente  da n. 2 elementi:


A) schienale in vetroresina autoportante bianco/nero e colorato, altezza cm. 120 da terra, con due braccia laterali che contengono il corpo della seduta.


B) seduta in poliuretano a forma di sfera diamentro cm. 70, tagliata alla base per un'altezza di cm. 50 da terra, rivestita in pelle o stoffa o stoffa serigrafata per la riproduzione di palle da tennis, basket, pallavolo e golf.


Lo schienale ruota sulla seduta muovendosi su n. 2 perni interni, i quali lo agganciano ad un piatto (anch'esso in resina) che fa da basamento alla seduta stessa.


 Cerchiamo Partner

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ) Trattasi di poltroncina composta principalmente  da n. 2 elementi: A) schienale in vetroresina autoportante bianco/nero e colorato, altezza cm. 120 da terra, con due braccia laterali che contengono il corpo della seduta. B) seduta in poliuretano a forma di sfera diamentro cm. 70, tagliata alla base per un'altezza di cm. 50 da terra, rivestita in pelle o stoffa o stoffa serigrafata per la riproduzione di palle da tennis, basket, pallavolo e golf. Lo schienale ruota sulla seduta...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users