Abiteca_immobili dinamici | Maja Group_Concept+interior design studio

Milan / Italy / 2015

25
25 Love 3,601 Visits Published

Uno spazio originale e fuori dagli schemi per una dinamica agenzia immobiliare sui Navigli. Uno spazio che rispetta il contesto architettonico della “Vecchia Milano”, riportando alla vista il vecchio soffitto di legno e usando la calce alle pareti. A pavimento gres che riproduce i disegni colorati delle cementine d’altri tempi. Un ramo fiorito avvolge le pareti della scala che porta al piano superiore dove arredi mobili compongono uno spazio per eventi. In fondo al primo piano lo studio privato per una maggiore privacy.


Al piano inferiore, un grande tavolo illuminato da lampade in ferro bianco accoglie i clienti in prima visita mostrando attraverso un grande schermo le proposte immobiliari dell’agenzia.


Le pareti del bagno sono rivestite di carta da parati resinata della Wall&Decò, out system, che riprende la decorazione della scala. Le lampade in ferro incorniciano lo specchio e il catino.

25 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Uno spazio originale e fuori dagli schemi per una dinamica agenzia immobiliare sui Navigli. Uno spazio che rispetta il contesto architettonico della “Vecchia Milano”, riportando alla vista il vecchio soffitto di legno e usando la calce alle pareti. A pavimento gres che riproduce i disegni colorati delle cementine d’altri tempi. Un ramo fiorito avvolge le pareti della scala che porta al piano superiore dove arredi mobili compongono uno spazio per eventi. In fondo al primo piano...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram
    Lovers 25 users